Lavora con noi


La Mediterranea, certificata in qualità a norma UNI EN ISO 9001/2008, per garantire a tutti uguali opportunità di accesso e parità di trattamento ai candidati, segue una procedura di selezione trasparente e idonea ad accertare la rispondenza delle professionalità, delle capacità e delle attitudini dei candidati alle caratteristiche delle posizioni da ricoprire, senza discriminazione alcuna per ragioni di genere, di nazionalità, di religione, di opinione politica, di condizioni personali e sociali.

A tal fine tutte le fasi della procedura si svolgono evitando l’accentramento della scelta in capo ad un unico soggetto e coinvolgono sia l’area sanitaria (Direzione Sanitaria) per la verifica delle competenze tecniche specifiche sia l’area gestionale (Risorse Umane) per la verifica delle cosiddette soft skills (ascolto e comunicazione, stabilità emotiva, motivazione, flessibilità, propensione al lavoro in team).

Il processo di selezione si attiva in base alle esigenze espresse dai Responsabili di Area o dalla Direzione Sanitaria, a seguito di verifica di compatibilità con la Funzione Organizzazione e Risorse Umane e con l’Amministatore Delegato, e consiste sempre nelle seguenti fasi:

  1. SELEZIONE CANDIDATI: il responsabile della selezione analizza i curricula vitae dei candidati e verifica il possesso degli idonei titoli di studio, dell’esperienza professionale e, in generale, della rispondenza al profilo descritto per la posizione;
  2. PRIMO COLLOQUIO DI VALUTAZIONE: il responsabile della selezione svolge il primo colloquio di valutazione e propone una rosa di candidati (almeno due) all’Amministratore Delegato o a un suo delegato
  3. SECONDO COLLOQUIO DI VALUTAZIONE:  a seconda della posizione da ricoprire, l’Amministratore Delegato o suo delegato svolge un secondo colloquio;
  4. ASSUNZIONE: proposta di contratto.

Dalla pagina Lavora con noi inviare il tuo curriculum attraverso il nostro sito. Anche se non dovessi essere contattato subito, esso verrà analizzato ed inserito nel nostro data base E’ il modo più efficace affinché il tuo cv possa essere preso in considerazione per le posizioni aperte sia ora sia in futuro.

POSIZIONI APERTE

CANDIDATURA SPONTANEA

Attualmente non siamo alla ricerca di nuovi lavoratori. Ti suggeriamo ugualmente di inviare il tuo curriculum, esso verrà analizzato ed inserito nel nostro database ed utilizzato per le future esigenze.

ANESTESISTA RIANIMATORE

Requisiti richiesti:

  • Laurea in medicina e specializzazione in ANESTESIA e RIANIMAZIONE
  • Gradita precedente esperienza presso strutture ospedaliere pubbliche o private di alta complessità

Sede di lavoro: Napoli

Si offre contratto di lavoro dipendente full time (CCNL Aiop)

Oltre a garantire una guardia anestesiologica e rianimatoria 24 ore su 24 per tutta la struttura e per eventuali esigenze dei servizi diagnostici ambulatoriali, la figura selezionata espleterà la sua attività nei seguenti reparti:

BLOCCO OPERATORIO

BLOCCO PARTO

TERAPIA INTENSIVA E SUB-INTESIVA

BOX PRE-ACCETTAZIONE

SERVIZIO DI EMODINAMICA ED ELETTROFISIOLOGIA

MEDICI NEONATOLOGI

Siamo alla ricerca di medici neonatologi.

Il reparto gestisce sia neonati sani che patologici. E’ assicurata la guardia neonatologica 24/24h.

E’ previsto inquadramento full time con contratto di dipendenza AIOP

INVIA CANDIDATURA

Seleziona posizione (richiesto)

Cognome (richiesto)

Nome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Telefono (richiesto)

Indirizzo pubblico Linkedin

Si propone per (richiesto)

Carica il CV in formato pdf (Max 3Mb)

Informativa privacy