Il cardiochirurgo di Bartolomeo alla Mediterranea


IL CARDIOCHIRURGO PROF. ROBERTO DI BARTOLOMEO DELL’UNIVERSITA’ DI BOLOGNA ENTRA A FAR PARTE DELLO STAFF DELLA MEDITERRANEA, STRUTTURA OSPEDALIERA DI ALTA SPECIALITA’ DI NAPOLI

roberto di bartolomeo cardiochirurgoUn leader della cardiochirurgia, il prof. Roberto di Bartolomeo dell’Università di Bologna si unisce allo staff dell’U.O. di Cardiochirurgia della Mediterranea.

Il prof. Roberto di Bartolomeo, noto internazionalmente, dal 2000 professore di chirurgia cardiaca presso l’Università di Bologna nel cui Policlinico Universitario Sant’Orsola ha diretto l’ UOC di cardiochirugia e la Scuola di Specializzazione.

Autore di oltre 450 pubblicazioni scientifiche, di recente è stato ospite e relatore al MEDITERRANEA CARDIAC SURGERY SYMPOSIUM sui nuovi aspetti della rivascolarizzazione miocardica. In quella occasione si sono sviluppate le intese e convergenze per una collaborazione clinica e scientifica fra la nostra istituzione e il famoso chirurgo.

La direzione della MEDITERRANEA e l’intero staff del Centro Cuore diretto dal prof. Luigi Chiariello sono felici e orgogliosi di questa collaborazione e danno il benvenuto al prof. Di Bartolomeo a Napoli, città da lui sempre amata e preferita