Alla Mediterranea assegnato il Premio Industria Felix


premio industria felixAlla MEDITERRANEA, struttura ospedaliera di alta specialità di Napoli, è stato assegnato il Premio Industria Felix come migliore impresa del settore sanità della Regione Campania per performance gestionali.

Il Premio, che sarà ritirato venerdì 18 maggio, presso l’Università LUISS Guido Carli di Roma dal Presidente della Mediterranea prof. Luigi Chiariello, nasce nel 2015 in Puglia ad opera del giornalista Michele Montemurro.

Con la collaborazione del Centro Studi Economici di Cerved, primario Information Provider in Italia e una delle principali agenzie di rating in Europa, con il patrocinio dell’Università Luiss Guido Carli, di Unindustria Lazio, di Confindustria Campania e di Ansa (media partner) sono stati analizzati 6752 bilanci di società di capitali con sede in Campania con fatturati/ricavi fra 2 milioni e 2,1 miliardi di euro.  Da tale analisi la MEDITERRANEA è appunto risultata dal punto di vista economico la migliore impresa del settore Sanità della Regione Campania.

Alla cerimonia della premiazione sono attesi i presidenti delle Regioni Lazio e Campania, Nicola Zingaretti e Vincenzo De Luca e il Sindaco di Roma Virginia Raggi.

Il Prof. Luigi Chiariello, Presidente e Direttore del Centro Cuore della Mediterranea ritira il Premio Industria Felix, come miglior impresa del settore Sanità della Regione Campania per le performance gestionali. A consegnare la pergamena Valeria Fascione, Assessore della Regione Campania all’internazionalizzazione, start-up e innovazione.

industria felix